Il software CRexpert®
La chiave di accesso al credito.

La nostra missione è organizzare tutte le informazioni disponibili e reperibili,
elaborarle attraverso il nostro software, renderle utili e comprensibili a chiunque.

Scopri di più

Chi siamo

Siamo una start up innovativa del settore fintech (financial technology) focalizzata nella progettazione e realizzazione di software ed applicativi verticali per l’analisi di database finanziari complessi sia pubblici che privati.

100

Clienti

2000

Aziende verificate

Ad oggi già oltre 2000 aziende verificate, più di 100 aziende e professionisti mensilmente elaborano i propri dati bancari e finanziari con i nostri software.

Seguiamo aziende con oltre cinquanta (50) rapporti bancari e aziende con una (1) solo rapporto bancario, ad ognuna offriamo l’opportunità di un’analisi adatta alle proprie esigenze.

Siamo partner tecnologico di società leader italiane nell’ambito dei software di tesoreria, rating aziendale, contabilità, grazie all’adozione dei protocolli API (application programming interface) più evoluti e sicuri.

Visione e mission

Crediamo ad un’industria del credito in versione 4.0, grazie all’interazione di fonti di elaborazione indipendenti ed autorevoli iterconnesse dalla piattaforma CRexpert. Generare un valore ed un significato al dato rendendolo un prodotto reale per le aziende e i professionisti.

La nostra missione è organizzare tutte le informazioni disponibili e reperibili, elaborarle attraverso il nostro software e renderle utili e comprensibili a chiunque.

La centrale rischi

La Centrale Rischi è una grande banca dati a disposizione del sistema del credito. La Centrale Rischi, riportando un quadro esaustivo della posizione del debitore, è in grado di orientare la disponibilità delle banche a concedere credito alle aziende.

Vuoi saperne di più sulla centrale rischi? Scarica il white paper!

Referenze

Aziende

Società di consulenza e ricerca

Studi professionali

Accesso al credito